La Nostra Storia

Il ristorante TEX nasce nel 1990 a Vattaro, un piccolo paesino ai piedi delle cime della Vigolana.

Il titolare Agostino e la moglie Gemma iniziano la loro attività grazie ad una lunga esperienza maturata assieme in vari locali e regioni nel nord Italia.

Il ristorante nei primi anni si presenta di piccole dimensioni accogliendo i clienti in una saletta di circa dieci tavolini.

Riscontrando subito molto successo nella zona, due anni dopo si decide di ampliarlo creando una sala molto più ampia, di circa 140 posti, che possa ospitare cene di lavoro, banchetti, matrimoni, cerimonie e poco dopo realizzando una veranda esterna di circa 80 posti da utilizzare nei periodi più caldi.

La forza del ristorante TEX è la gestione famigliare che si è tramandata in tutti questi anni. Agostino ha trasmesso ai propri figli Norma, Barbara e Leonardo la voglia e l’impegno di crescere e continuare assieme.

Ora la cucina è gestita dal figlio Leonardo che, con la supervisione di Agostino, continua nella produzione di pasta fresca fatta in casa, così come tutte le salse e i dolci.

L' ambiente è sempre molto ospitale, soprattutto grazie a Norma che accoglie i clienti facendoli sentire come a casa propria.